Treviso, padre orco violenta la figlia di 2 anni: arrestato grazie alla polizia australiana e altri analoghi orrori (Il Messaggero.it, 23/8/019)


Era tra le mura di casa – ancora una volta – l’orco che sarebbe responsabile di una tremenda storia di violenza ai danni di un minore: una bambina di soli due anni e mezzo sarebbe stata violentata dal padre, un 46enne, che per guadagnarci anche dei soldi postava poi sul dark web i video degli atti sessuali, ad uso delle chat per pedofili. L’uomo si è tradito da solo: pensava che con i video visti nei pc e negli smartphone dell’Australia – paese dove faceva più ‘affarì – sarebbe rimasto al sicuro.

Violenta due bambine vicine di casa: 29enne arrestato a Crema, video sul cellulare lo incastra.  E’stato arrestato con l’accusa di aver violentato due bambine vicine di casa. Approfittava della momentanea assenza da casa dei genitori per invitare nel suo appartamento le sue piccole vicine e poi abusava di loro. Non contento, una volta finito, le minacciava di morte perché tenessero la bocca chiusa.  Ma il segreto non ha tenuto. I genitori di una delle due si sono presentati alla polizia. E alla fine è stato lo stesso ventinovenne a tradirsi e a fornire la prova più schiacciante, registrando sul cellulare un video in cui usa violenza a una delle bambine, di circa dieci anni.

Racconto choc di una sedicenne: «Sono stata violentata in piscina». Indaga la polizia,Frosinone.Violentata in piscina: ragazza di 16 anni finisce in ospedale. È caccia allo stupratore. È accaduto nella giornata di lunedì in un impianto di Colfelice.
Doveva essere una giornata diversa, di svago e spensieratezza per la ragazza originaria dell’est Europa ed ospite di una casa di accoglienza per minori della provincia di Frosinone ma ben presto si è trasformata in un incubo.Abusi sessuali su seminarista in Vaticano, sacerdote nei guai. Violenza sessuale con l’aggravante dell’abuso di autorità. La procura di Roma è pronta a chiudere le indagini nei confronti di Don Gabriele Martinelli. Le accuse mosse dagli investigatori, nei confronti del sacerdote 26enne riguardano presunti episodi di abusi avvenuti dentro la Città del Vaticano. La vittima è un ospite del Preseminario San Pio  X. In genere gli adolescenti sono addetti al servizio liturgico nella Basilica di San Pietro come chierichetti.Intanto in India un cugino di 27 anni ha violentato e ridotto in fin di vita la cuginetta di soli otto mesi. I genitori l’hanno trovata immersa in un bagno di sangue nel suo lettino. La bambina, dopo un intervento chirurgico di molte ore, si salverà. L’uomo rischia l’ergastolo.